Settori e applicazioni

Adottiamo le più moderne tecnologie che permettono di purificare l’aria interna ed esterna, garantendo maggiore salute e benessere.

Un ambiente pulito e sano è fondamentale in una struttura come un ospedale, dove non soltanto sono presenti numerosi pazienti ricoverati, ma affluiscono centinaia di visitatori e operatori sanitari.

Un aspetto molto importante per gli aeroporti riguarda il controllo dei gas di scarico dei jet che vengono aspirati dalle prese d’aria esterna.

I filtri dell’aria Dynamic AQS si integrano alla perfezione con le più recenti tecnologie di raffreddamento per i Centri di Calcolo che utilizzano le unità di ventilazione a velocità variabile

Nella quotidianità trascorriamo la maggior parte del nostro tempo in spazi chiusi come uffici e luoghi pubblici, ambienti ideali per la diffusione di virus e batteri.

I Sistemi di filtrazione V8 possono contribuire a diversi crediti LEED, il punto di riferimento per la progettazione, la costruzione e il funzionamento di edifici green ad alte prestazioni.

La qualità dell’aria interna è importante quanto la temperatura e l’umidità quando si tratta di preservare le collezioni di gallerie metropolitane, archivi, biblioteche e musei.

Gli spazi commerciali possono essere i più problematici a livello di qualità dell’aria a causa del continuo affollamento e degli odori o batteri derivati dai prodotti o servizi somministrati.

Bambini e ragazzi risultano più sensibili alla contaminazione di virus e batteri: la qualità dell’aria in asili e scuole è estremamente importante.

L’aria pulita è di grande importanza nelle aree di preparazione alimentare e confezionamento degli alimenti.

Gli impianti di condizionamento possono catturare e rilasciare virus, batteri e microrganismi pericolosi per la salute dei lavoratori, soprattutto quando non vengono effettuati controlli periodici di manutenzione.