Case studies | Strutture sanitarie
Royal Victoria Hospital

Unità filtranti V8 Banks a polarizzazione attiva da 2′ sono state installate nelle HVAC Trane che servono l’area interessata.

Il Royal Victoria Hospital è uno dei numerosi ospedali del McGill University Health Center, una rete di ospedali universitari associati alla McGill University. Il Royal Victoria Hospital offre cure mediche generali e una vasta gamma di servizi altamente specializzati tra cui ricerca clinica e trapianto organi.

Presenza di odori all’interno dell’edificio principale e la migrazione di odori esterni all’interno dell’edificio attraverso il sistema di ventilazione. Un’area fumatori precedentemente situata nella hall dell’ospedale è stata successivamente spostata all’esterno, ma in prossimità delle prese d’aria fresca.

“‘I dipendenti dell’ospedale si lamentavano degli odori dovuti al fumo di sigaretta prima dell’installazione dei filtri dinamici e ora, dopo l’installazione della Dynamics, gli odori e le denunce sono diminuiti”. – Steven Yamamoto, coordinatore del Royal Victoria Hospital, Montreal Neurology Hospital e Montreal Chest Institute