Case studies

Airqm è in grado di individuare gli specifici problemi del cliente e di proporre la soluzione ideale, selezionandola tra le più efficaci presenti sul mercato.

Ventisei filtri aria tandem Dynamic 2 ‘da 2’ sono stati installati in quattro nuove UTA ed un UTA esistente

Un’alternativa economica alla filtrazione delle polveri ultrafini carboniose negli ambienti aeronautici e aeroportuali.

Una delle misure implementate è stata l’uso di tecnologie per la qualità dell’aria e per il risparmio energetico.

Una vetrina per ospitare clienti attuali e potenziali di tutto il mondo e sottolineare il focus dell’azienda su innovazione, tecnologia e sostenibilità

La ristrutturazione prevedeva la sostituzione degli impianti HVAC, senza interruzione delle attività commerciali quotidiane.

Una recente ristrutturazione presso il Michigan Library and Historical Museum, incluso il miglioramento al sistema HVAC.

Le tecnologie di depurazione dell’aria hanno fornito una pulizia ad alta efficienza dell’aria rimuovendo particelle ultrafini e contaminanti in fase gassosa.

Il progetto per ottenere la certificazione LEED® Gold per il National Museum of African American History and Culture di Washigton.

Progetto sostenibile che dimostra l’ultimissima tecnologia di riscaldamento, ventilazione, climatizzazione e refrigerazione all’avanguardia.

Grazie alla ridotta perdita di carico il Sistema di filtrazione V8, è stato in grado di fornire una depurazione di particelle MERV15 (F9) di qualità HEPA e un’efficacia del 90% per la filtrazione COV.