Case studies

Airqm è in grado di individuare gli specifici problemi del cliente e di proporre la soluzione ideale, selezionandola tra le più efficaci presenti sul mercato.

Una recente ristrutturazione presso il Michigan Library and Historical Museum, incluso il miglioramento al sistema HVAC.

Le tecnologie di depurazione dell’aria hanno fornito una pulizia ad alta efficienza dell’aria rimuovendo particelle ultrafini e contaminanti in fase gassosa.

Il progetto per ottenere la certificazione LEED® Gold per il National Museum of African American History and Culture di Washigton.

Progetto sostenibile che dimostra l’ultimissima tecnologia di riscaldamento, ventilazione, climatizzazione e refrigerazione all’avanguardia.

Grazie alla ridotta perdita di carico il Sistema di filtrazione V8, è stato in grado di fornire una depurazione di particelle MERV15 (F9) di qualità HEPA e un’efficacia del 90% per la filtrazione COV.

La prova dell’eccezionale capacità di trattenimento della polvere dei filtri V8 con suoi lunghissimi intervalli di manutenzione.

I pazienti oncologici sono molto sensibili agli odori e ad avere nausea in presenza di un odore persistente.

I pre-filtri MERV 7 esistenti sono stati sostituiti con i filtri a polarizzazione attiva tandem 2′

Unità filtranti V8 Banks a polarizzazione attiva da 2′ sono state installate nelle HVAC Trane che servono l’area interessata.

Le minori perdite di pressione intrinseche al Sistema V8 fanno risparmiare energia riducendo la potenza necessaria per far muovere l’aria nell’impianto.